Sfoglia per Rivista EDUCATION SCIENCES
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Dall’analisi dei bisogni formativi dei docenti universitari all’organizzazione del Teaching Learning Laboratory: la ricerca PRODID presso l’Università di Bari
2018-01-01 Perla, L; Vinci, V
Essere oggi. Corporeità in movimento tra neuro pedagogia e neurodidattica
2020-01-01 Bellantonio, S.
Le competenze imprenditoriali degli insegnanti: sfide per la formazione
2020-01-01 Vinci, Viviana
Lo smartworking come opportunità di lavoro per le donne con disabilità fisico-organiche. Esito specifico dell’indagine internazionale “Ready Woman. New opportunities of employment for social inclusion of women with disabilities”
2020-01-01 Perla, L; Rossiello, Mc; Scarinci, A; Agrati, Ls
“Mentimeter” e valutazione: uno studio-pilota di gamification
2023-01-01 DE MARTINO, Delio; Tinterri, Andrea; Dipace, Anna
Peer review, feedback e nuovi modelli di valutazione partecipata nell’higher education: una sperimentazione presso l’Università Mediterranea di Reggio Calabria
2021-01-01 Vinci, V
Re-organization of assessment during the educational emergency in primary and secondary teaching: an Italian case
2021-01-01 Tinterri, Andrea; Eradze, Maka; Dipace, Anna; Fava, Martina
Re-organization of assessment during the educational emergency in primary and secondary teaching: an Italian case
2021-01-01 Tinterri, Andrea; Eradze, Maka; Dipace, Anna; Fava, Martina
Taxonomy of curriculum change models: the case of Problem-Based Learning. Modelli per introdurre innovazioni curriculari nella didattica universitaria: il caso del Problem-Based Learning
2018-01-01 Lotti, Antonella
Mostrati risultati da 1 a 9 di 9
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile